Crea sito

Napoli, James, futuro incerto! Un caso farà la differenza…



È futuro incerto per James Rodriguez, il top player del Real Madrid, rientrato quest’estate dopo l’avventura durata due anni al Bayern Monaco.

loading…







Questa trattativa, è tutt’altro che chiusa, come professano alcune voci, che confermano e smentiscono “questa fantomatica ufficialità” a distanza di pochi minuti.




La società dei blancos, dopo un prestito durato due anni proprio in favore dei tedeschi di Monaco, vuole vendere il calciatore con una formula secca oppure attraverso un prestito con obbligo di riscatto, in quanto rischierebbe di ritrovarsi il calciatore in rosa anche durante la prossima sessione estiva di mercato, senza averlo venduto.




Il presidente, dunque, attende delle offerte che possono arrivare dall’Atletico Madrid o il Paris Saint Germain, gli unici  club, al momento, che sono interessati ad James, insieme al Napoli. Se Perez, non riuscisse a concludere una trattativa sulla base di 45 milioni di euro, lo cederà con destinazione Italia, per non tenere a bilancio, un ingaggio elevato, che di fatto non gli porti nessun benificio in termini di prestazioni al suo club.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: